top of page
  • Immagine del redattorechigagliano

Decodifica Biologica Riparatrice e Transgenerazionale

Aggiornamento: 31 mar



Dott.ssa Chiara Gagliano

Psicologa Clinica

Psicoterapeuta (in formazione)

Esperta in Decodifica Biologica Riparatrice (DBR)®

ed Ipnosi Regressiva Riparatrice (IRR)®








“Ciò che temiamo di più non è la nostra oscurità interiore, ma la nostra luce.”

Marianne Williamson





Attraverso il metodo di Decodifica Biologica Riparatrice (DBR)® è possibile fare un grosso lavoro sul proprio albero genealogico andando a sanare i "programmi" che ci sono stati tramandati dai nostri antenati. Un lavoro che interessa maggiormente le ultime tre generazioni.


Quante volte ti sei chiesto “Perché quella persona è in grado di diventare ricca? Perché nonostante i miei sforzi non riesco a raggiungere gli obiettiviche desidero? Perché si ripete la stessa esperienza nella mia vita? Perché incontro sempre amori sbagliati?“


Tutte queste domande possono avere una singola risposta: la nostra connessione con i nostri antenati.


Veniamo al mondo perché c’è stata un'unione tra due persone, un uomo e una donna, che chiamiamo genitori. Il loro incontro, in realtà, è stato un incontro tra due alberi genealogici. ( A tal proposito ti consiglio di leggere il mio articolo sul "Lignaggio paterno e materno").

A loro volta essi avevano i loro genitori, e così via.

Decine, centinaia e migliaia di persone sono dietro la nostra schiena e anche se non le abbiamo conosciute direttamente, sono coinvolte nella nostra venuta in questo mondo.


Attraverso fili invisibili ci trasmettono le loro informazioni e traumi irrisolti


poiché in epoche precedenti non avevano a disposizione nessuna forma di supporto emotivo di fronte ai dolori e alle avversità della vita, quindi, per sopravvivenza hanno taciuto, ignorato e fatto finta che non esistessero il dolore e l’abbandono.


Il silenzio, infatti, crea segreti, non detti ed esclusioni.


Tutto questo si imprime nella nostra memoria ancestrale e viene poi trasferito agli antenati e da loro alla discendenza come ad esempio i tempi angosciosi della guerra, le repressioni, i cataclismi naturali, gli abbandoni, i traumi, le paure, voti, promesse e molto altro.


Ognuno di noi fa i conti con ciò che non è stato detto, visto o con chi non si è visto riconoscere il suo posto all’interno della famiglia, quindi gli esclusi dal clan familiare.


Queste situazioni che si trovano a livello inconscio ed entrano a far parte del nostro imprinting mentale possono attivare dei programmi di vita automatici che non ci permettono di essere liberi e di avere una nostra vera identità ed espressione.


Possono comportare l’attivazione di vecchie ferite in modo che possiamo guarirle e metterci alla ricerca del nostro vero essere.


La realtà è che gli antenati possono lasciarci delle eredità belle ma anche ingombranti!


Entrare in relazione con loro ci dà la possibilità di trasformare modelli familiari negativi ed incoraggiare la buona salute, l'autostima, la chiarezza di intenti e migliori relazioni con i familiari viventi.

Il potere che i nostri antenati hanno di influenzare la nostra vita è così grande che non è possibile fare una stima neanche per eccesso eppure non ci si pensa mai.


I nostri antenati sono la nostra origine, la nostra forza e la nostra eredità.


Nei loro temi esistenziali si riflettono il nostro cammino spirituale, il nostro potenziale, ma anche i nostri blocchi. Spesso siamo restii a connetterci pienamente con loro perché temiamo ciò che non è stato risolto e i pesi che ci siamo portati inconsciamente addosso.


Attraverso la Decodifica Biologica Riparatrice (DBR)® e l'analisi del proprio genosociogramma, è possibile la presa di consapevolezza, il ripristino del giusto legame con gli antenati e la pulizia dei programmi “disfunzionali” per scoprire le leggi in base alle quali si sviluppano i legami con la propria discendenza.

In questo modo sarà possibile lavorare con l’Ipnosi Regressiva Riparatrice (IRR)® sui propri vincoli o blocchi, non come una cura ma come mezzo per stabilire un clima favorevole in cui imparare e migliorarsi.

L'Ipnosi Regressiva Riparatrice (IRR)® ti permette di cambiare i tuoi schemi mentali e stare bene usando esclusivamente le tue risorse e i tuoi contenuti interiori individuali.



Non lasciare che i vecchi schemi che non ti appartengono coprano come veli oscuri la tua luce!



Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattami e sarò lieta di aiutarti


Ti lascio alcuni link che possono esserti utili:



-Per prenotare la tua seduta di Decodifica Biologica Riparatrice® clicca qui,


-Per conoscere tutti i miei servizi clicca qui


-Se sei interessato alla formazione in Decodifica Biologica Riparatrice® ed Ipnosi Regressiva Riparatrice® con diploma ufficiale legalmente riconosciuto in tutta Europa clicca qui


Adesso anche in modalità e- Learning!!!




-Per qualsiasi domanda o informazionenon esitare a contattarmi!


Noi ci vediamo alla prossima!




Post recenti

Mostra tutti
bottom of page